Cos’è il mio servizio di Personal Chef?


Se volete vivere una vera esperienza culinaria nell’intimità della vostra casa, oppure per aziende in location selezionate per ogni occasione, ad ogni vostro evento speciale o una Masterclass privata, vi posso offrire la mia esperienza di chef.
Il servizio di Personal Chef è ideale per una cena romantica, in famiglia o con amici; vi dovrete solo occupare di ricevere le persone a voi più care e rilassarvi con un buon bicchiere di vino e nient’altro. Tutto il resto sarà completamente gestito dalla mia organizzazione. Se lo desiderate potrete seguire il percorso di preparazione e impiattamento delle mie creazioni, scoprire piccoli segreti e fare qualsiasi domanda allo Chef.
I miei Menù variano dalla mia proposta “BLIND”, degustazione a sorpresa adatta a farvi vivere una vera e propria esperienza stellata, ai menù di pesce, carne e personalizzati.
La mia filosofia è basata sulla qualità della materia prima e il rispetto di ogni singolo prodotto rimanendo molto legato alla tradizione del nostro fantastico paese.


Come funziona il mio servizio di Personal Chef?


Servizio: mi occupo completamente di tutto quanto il necessario per l’oragnizzazione dell’evento; l’acquisto dei prodotti selezionando materie prime di altissima qualità presso i migliori fornitori di fiducia, fornitura di tutta l’attrezzatura tecnica, porcellane adatte e studiate per ogni singolo percorso culinario scelto (non vengono forniti cristalleria, posateria e tovagliato). Un paio di ore prima dall’arrivo dei vostri ospiti sarò già al lavoro presso la vostra abitazione o location e mi occuperò della preparazione dei piatti e del servizio. Sarà mia premura lasciare la vostra cucina pulita ed in ordine.

Servizio extra: su richiesta potete avere una selezione di vini studiati in base al menù scelto (costo da quantificare extra al valore del menù).

Ospiti: il numero dei commensali della serata può variare; da 2 persone ad un massimo di 6 il servizio verrà da me eseguito in autonomia mentre oltre i 6 commensali sarò affiancato da collaboratori di fiducia.

Menù: i miei menù sono studiati in base alla stagionalità.

Territorio: il mio servizio si può definire senza confini, può arrivare in ogni vostra casa qualsiasi siano la vostra città, paese o nazione.

Come funziona il mio servizio di Masterclass?


La Masterclass a differenza del servizio di Personal Chef ti offre la possibilità di cucinare al mio fianco e poter imparare alcuni tra i segreti più preziosi che ho colto durante le esperienze vissute in cucine stellate.

  • L’insegnamento, se condiviso, può regalare un grande bagaglio che rimarrà nella memoria delle persone.

  • Il presupposto della Masterclass è quello di fare con voi un percorso amatoriale da condividere insieme fin dal primo passaggio per concludere con la degustazione dei piatti.

  • Partendo insieme dalla selezione delle materie prime, allo studio dei piatti siano alla “stesura” finale della ricetta. Cucineremo insieme un pranzo o una cena creando piatti di alta cucina impiattando e curando nel dettaglio l’intera creazione dei piatti.

  • Nel servizio di Masterclass è compresa la fornitura delle materie prime, dell’attrezzatura tecnica e delle porcellane addatte alle nostre creazioni.

Gilberto Neirotti / All rights reserved 2021 / P.IVA04639310236
Designed by /fà·ma/